Loading...
You are here:  Home  >  Tecnologia  >  Current Article

WWDC 2014: sarà ora di Iphone 6?

By   /  1 Giugno 2014  /  No Comments

    Print       Email

Domani, 2 Giugno 2014 alle ore diciannove italiane inizierà l’attesissimo nuovo WWDC 2014 in cui APPLE presenterà molte novità.

Sono attesi i nuovi sistemi operativi iOS 8 e OSX 10.10 così come i nuovi macbook.

Arriverà anche il nuovo iphone 6? Pare di no ma nell’attesa del nuovo melafonino, vediamo insieme come potrebbe essere:

iPhone 6, secondo molti Rumors, sarà più potente e sottile, avrà un display più esteso rispetto ad iPhone 5; probabilmente da 4,7-4,8 pollici, ma si vocifera perfino di una variante high-end da 5,5 pollici e display IGZO. Ecco perché sono trapelate risoluzioni discordanti, rispettivamente di 1.920 x 1.080 pixel a 440 ppi e 2.272 x 1.280 pixel a 510 ppi.

Si parla inoltre di 2GB di RAM, ovvero il doppio del quantitativo installato attualmente sugli smartphone “cupertinesi”, e di un’inedita opzione di storage da 128GB come su iPad. La fotocamera frontale sarà aggiornata a 3.2 Megapixel, mentre quella posteriore resterà fissa agli attuali 8 Megapixel, anche se integrerà diverse migliorie nell’ottica e nella stabilizzazione delle immagini, per immagini più nitide anche in movimento.
È mistero sulla scocca in Liquid Metal, mentre è più probabile l’inclusione di un chip WiFi più veloce grazie all’adozione del protocollo 802.11ac già adottato nei prodotti Airport e in tutti i Mac.
IPhone 6 sarà accompagnato da nuovi accessori e sicuramente da iOS 8, la nuova versione dell’OS mobile di Cupertino sarà focalizzata in particolar modo sulla salute degli utenti, probabilmente in abbinamento con il futuro iWatch.

The following two tabs change content below.

Francesco Grazia

Ultimi post di Francesco Grazia (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

La tua prossima riunione di lavoro potrebbe essere in realtà virtuale

Read More →